SNELLO ROVAGNATI PORTA IN TAVOLA UNA NUOVA SPECIALITÀ: IL PROSCIUTTO COTTO ALLE ERBE AROMATICHE
Novità assoluta nel mercato dei salumi, contiene solo il 3% di grassi, è privo di glutine e ancora più ricco di gusto
Snello Gusto e Benessere, la linea di prodotti di ROVAGNATI, a basso contenuto di grassi, senza glutine e proteine del latte, si arricchisce di una nuova referenza, unica sul mercato: il Prosciutto Cotto alle Erbe Aromatiche, con solo il 3% di grassi.
Un affettato leggero e gustoso, come tutte le referenze a marchio Snello, pensato per i consumatori che amano mangiare in modo sano ma che non intendono rinunciare ai sapori tipici dei migliori salumi.
Il Prosciutto Cotto alle Erbe Aromatiche viene prodotto da ROVAGNATI selezionando tagli magrissimi di cosce di suino che attraverso un particolare processo di lavorazione vengono rifilati a mano per ottenere un salume a bassissimo contenuto di grassi. Il prosciutto viene poi aromatizzato con una miscela esclusiva di erbe aromatiche profumate e dal sapore delicato, come dragoncello, maggiorana, timo, prezzemolo, rosmarino, che arricchiscono il gusto classico del prosciutto. Infine la cottura lenta a vapore ne preserva leggerezza, morbidezza e sapore genuino.
Uno stuzzicante affettato estremamente versatile in cucina, da impiegare per la preparazione di sfiziosi antipasti, ma anche per rendere più gustosi primi piatti o secondi.
Il Prosciutto Cotto alle Erbe Aromatiche, è offerto in comode confezioni vaschetta libero servizio da 100gr, che garantiscono all’affettato fragranza, aroma e freschezza. È disponibile presso il banco frigo dei punti vendita della grande distribuzione (ipermercati, supermercati, etc.) al prezzo consigliato di 2,89 €.
La linea Snello Gusto e Benessere, con la sua ampia offerta di salumi, risponde in modo concreto alle esigenze di quasi 10 milioni di consumatori che prediligono affettati dal sapore autenticamente tradizionale e dall’apporto nutrizionale sano ed equilibrato.
Per i prodotti Snello Gusto e Benessere, infatti, ROVAGNATI seleziona le migliori materie prime come da sua tradizione, le priva a mano delle parti più grasse e le prepara secondo metodi di cottura o stagionatura che ne garantiscano la leggerezza preservandone il gusto.
Specificità che hanno determinato negli ultimi anni una fortissima crescita del marchio Snello tanto da raggiungere il risultato eccezionale di 40 milioni di vendite a valore sul mercato (dati IRI tot Ita A.T. Dic 2015), conquistando così la leadership del segmento dei salumi “benessere” di suino.
Ufficio Stampa ROVAGNATI
n.p.r.
email press@nprcomunicazione.it
www.rovagnati.it