UNA NUOVA VESTE GRAFICA PER GLI “AFFETTATI FIRMATI” ROVAGNATI CHE DIVENTANO “I FIRMATI”
Un restyling dell’immagine e una rivisitazione del naming per la linea di salumi libero servizio
ROVAGNATI, brand leader nel mercato italiano nella vendita di salumi di qualità, rinnova l’immagine della sua linea “Affettati Firmati” lanciata nel 2013. Il nuovo restyling prevede, oltre al rifacimento grafico, anche il cambio del naming da AFFETTATI FIRMATI ad I FIRMATI.
L’idea del progetto di rilancio grafico dell’intera linea nasce dall’obiettivo di ROVAGNATI di comunicare più chiaramente il posizionamento premium della sua gamma di affettati attraverso un’immagine in grado di veicolare in modo immediato i valori del brand: tradizione, genuinità e attenzione alla materia prima.
Essenziale, elegante e pulita, la nuova veste grafica è caratterizzata da linee semplici e dalla predominanza del colore rosso, sinonimo della passione che da sempre guida ROVAGNATI nella realizzazione dei suoi salumi. Elementi che contribuiscono a mettere in risalto la marca ROVAGNATI nel banco del fresco e a migliorare la riconoscibilità dei prodotti da parte del consumatore fedele.
La nuova linea I FIRMATI si presenta con un’ampia gamma di salumi volti a soddisfare, con il proprio gusto inconfondibile, tutti i palati dei consumatori anche i più sofisticati: prosciutto cotto 120 g, crudo 100 g, speck 100 g, cotto rustico 120 g, bresaola 80 g, salame 90 g, mortadella 120 g. Ciascuna referenza è presentata in pratiche vaschette per preservare la fragranza, aroma e freschezza dei salumi appena affettati.
I FIRMATI di ROVAGNATI sono disponibili nel banco frigo degli store della grande distribuzione (ipermercati, supermercati, etc.).
Ufficio Stampa ROVAGNATI
n.p.r.
email press@nprcomunicazione.it
www.rovagnati.it