UNA PASSEGGIATA DI GUSTO CON ROVAGNATI

Prende il via Foodicola, un percorso enogastronomico alla scoperta della qualità e della tradizione dei salumi italiani

Un’intera settimana dedicata al food, patrocinata dal Comune di Milano, che in occasione di Milano Food City, dal 4 all’11 maggio vedrà coinvolte 22 edicole milanesi e che porterà alla scoperta ed alla condivisione del valore sociale delle edicole, in un vero e proprio itinerario enogastronomico, attraverso momenti di aggregazione e di “gusto”.
ROVAGNATI sarà protagonista di questo percorso “tipico” e presso alcuni punti dedicati, darà la possibilità di gustare una michetta con l’inimitabile Gran Biscotto, il numero uno dei prosciutti cotti, affettato al momento con la storica rossa Berkel.
Il percorso attraverso i Rovagnati point partirà da p.zza XXV Aprile, proprio vicino al primo Rovagnati Bistrò Italiano, che, insieme al secondo recentemente inaugurato in Corso Garibaldi 41, invita ad un aperitivo milanese, offrendo gratuitamente un calice di Franciacorta Camossi a chi presenterà lo scontrino di acquisto della michetta al Gran Biscotto.

Per ogni panino, che avrà il costo di soli 3,00€, saranno donati 0,50€ all’Associazione Pane Quotidiano, che ha come obiettivo primario quello di assicurare ogni giorno, e gratuitamente, cibo alle fasce più povere della popolazione. Insieme alla michetta, sempre presso lo stand Rovagnati, sarà possibile acquistare una bottiglia d’acqua minerale Norda.

 

Ufficio Stampa ROVAGNATI 

n.p.r.

email press@nprcomunicazione.it 

www.rovagnati.it