ROVAGNATI LANCIA LA LINEA DI DADINI BORGO ROVAGNATI
Realizzati con carne 100% italiana, senza glutine e con certificazione Spiga Barrata
La linea Rovagnati dalla lavorazione artigianale, sapori autentici e genuini, si arricchisce di un nuovo prodotto, i Dadini Borgo Rovagnati.
Una linea “premium”, che sarà disponibile da Ottobre 2018 in GDO e negozi al dettaglio tradizionali, in tre referenze: Pancetta Dolce, Pancetta Affumicata e Gran Cotto.
A garanzia dell’alta qualità dei prodotti, attenta è la selezione di materie prime, lavorate con passione. Tutte e tre le ricette sono senza glutine e certificate Spiga Barrata; senza derivati del latte, senza polifosfati aggiunti e fatti al 100% di carne italiana!
Inoltre, i Dadini Gran Cotto sono assolutamente privi di nitriti aggiunti e i Dadini di Pancetta Affumicata sono realizzati con un processo di affumicatura naturale, fatta con legno di faggio.
Anche il packaging è studiato per valorizzare le qualità del prodotto, rendendolo visibile, per percepirne immediatamente le caratteristiche.
Borgo Rovagnati, realizzata con carne 100% italiana, è una linea artigianale pensata per garantire l’alta qualità. Le materie prime sono lavorate con cura e secondo metodi tradizionali. Per preservarne al massimo le qualità organolettiche, l’affettamento è innovativo, con un metodo di produzione “lento” e a “caldo”. Infine le fette sono disposte a mano nelle vaschette, con la massima attenzione.
Ufficio Stampa ROVAGNATI
Brandmaker
email press@brandmaker.it