Rovagnati e il Giro d’Italia, un amore infinito

Il brand dei salumi di qualità sarà sponsor ufficiale della 100° edizione.

Rovagnati rinnova la sua passione per il Giro d’Italia e lo fa nella storica edizione numero 100 come sponsor ufficiale della manifestazione. Un amore infinito, celebrato anche nel logo dedicato a questa edizione della Corsa Rosa, che accompagnerà appassionati, tifosi e corridori in un meraviglioso viaggio per l’Italia.

Lungo le strade, i brand Rovagnati, Snello e Gran Biscotto porteranno la bontà e l’affetto della buona tavola e dei salumi di qualità, tutti da gustare negli stand presenti alla partenza e all’arrivo di ogni tappa. Si inizia il 5 maggio dalla Sardegna per concludere il 28 maggio a Milano, con un parterre di grande lustro. Tutti vogliono esserci, per entrare nella leggenda e per dimostrare il loro amore infinito per una delle competizioni più belle al mondo.

Per l’occasione, Rovagnati promuoverà numerose iniziative a cui potranno assistere tutti gli appassionati del Giro d’Italia e che potranno essere seguite sui siti dedicati e sui canali social a partire dai prossimi giorni.