Una passeggiata di gusto con Rovagnati

Fino all’11 maggio la michetta con il Gran Biscotto è in “edicola”.

Prende il via da Milano il progetto Foodicola, un percorso enogastronomico che coinvolge 22 edicole alla scoperta della qualità e della tradizione dei prodotti italiani. Dal 4 all’11 maggio, in occasione di Milano Food City, Rovagnati è protagonista di questo percorso “tipico” offrendo la possibilità di gustare una michetta con l’inimitabile Gran Biscotto affettato al momento con la storica “rossa” Berkel.

Il percorso attraverso i “Rovagnati point” parte da piazza XXV Aprile, proprio vicino al primo Rovagnati Bistrò Italiano, che, insieme a quello di Corso Garibaldi 41, invita a un aperitivo milanese con un calice di Franciacorta Camossi gratuito a chi presenterà lo scontrino di acquisto della michetta con il Gran Biscotto.

Per ogni panino, che avrà il costo di 3 euro, saranno donati 50 centesimi all’Associazione Pane Quotidiano, che assicura ogni giorno, gratuitamente, cibo alle fasce più povere della popolazione. Insieme alla michetta, sempre presso lo stand Rovagnati, è possibile acquistare una bottiglia d’acqua Norda.