Al 100° Giro d'Italia si pedala con Rovagnati

Gusto e divertimento presso gli stand presenti in ogni tappa.

Con la prima tappa da Alghero a Olbia, prende ufficialmente il via la celebre “Corsa Rosa”, giunta ormai alla sua 100esima edizione. Ventuno tappe che partiranno dalla Sardegna per concludersi a Milano il 28 maggio, e che vedranno ancora una volta Rovagnati sponsor ufficiale della manifestazione.

Seguendo il Giro, l’azienda leader nella produzione di salumi di alta qualità porterà in tutta Italia il gusto genuino dei suoi prodotti, che sarà possibile assaporare negli stand collocati nei villaggi di partenza e di arrivo di ciascuna tappa e nella coloratissima “Carovana”.

All’interno delle aree, la passione per il ciclismo si alternerà anche a momenti di giochi e divertimento. Nei villaggi di partenza si terrà infatti una “gara parallela”, che premierà i visitatori più abili e veloci che, pedalando, riusciranno ad affettare la maggiore quantità di prosciutto Rovagnati. In più, ci sarà la possibilità di immortalare la propria presenza al Giro con un simpatico selfie da condividere su Facebook.

Non resta dunque che “pedalare” sulle strade d’Italia e... che vinca il migliore! In gara e negli stand.