È online Rovagnati shop

Il primo sito di e-commerce monomarca di prodotti freschi.

Acquistare i salumi Rovagnati da oggi sarà più semplice, grazie al nuovo negozio online. Su Rovagnati Shop è infatti possibile ordinare salumi freschi, nelle pratiche vaschette, e riceverli direttamente a domicilio, come se si acquistasse nel negozio vicino casa.

La freschezza del prodotto è garantita con la modalità di consegna entro le ore 12 del giorno successivo all’acquisto e con gli innovativi imballi termici certificati. La spedizione è gratuita con una spesa di 50,00 euro e i pagamenti sono sicuri grazie al sistema BNL POSitivity, con assistenza telefonica e via e-mail per ogni esigenza o supporto nell’acquisto.

Con il suo shop online, di fatto, Rovagnati lancia il primo sito di e-commerce monomarca in Italia dedicato alla “filiera del fresco”. Una scelta che nasce per andare incontro alla nuova tendenza della spesa online, e per essere sempre più vicini ai consumatori offrendo loro l’opportunità di reperire facilmente i propri prodotti preferiti.

Oltre al classico “Gran Biscotto”, il prosciutto cotto preferito dagli italiani che si può acquistare nella comoda confezione da 130 g, su Rovagnati Shop si possono trovare ben 30 prodotti delle linee “Snello Gusto e Benessere”, “i Firmati” e “Borgo Rovagnati”. L’offerta sarà poi progressivamente estesa a tutti i prodotti dell’azienda.

In occasione del lancio, inoltre, Rovagnati Shop offre 5 euro in omaggio a chi si iscrive alla newsletter che consente di essere informati tempestivamente sulle novità e godere delle innumerevoli offerte in corso. Per farlo, basta compilare il form di iscrizione sul sito shop.rovagnati.it.