

Gran Biscotto, dagli spot in TV ai Reel su Instagram
Erano gli inizi degli anni Novanta quando il Gran Biscotto faceva il suo esordio in TV, precisamente alla Ruota della Fortuna presentata da Mike Bongiorno.
Oggi il Gran Biscotto continua ad apparire sui piccoli schermi delle nostre case, ma non solo: è anche protagonista dei social all’interno di golose ricette realizzate da influencer, chef professionisti e amatoriali, o semplicemente da chi adora gustarlo e… postarlo!

#PaneAmoreGranBiscotto
Riunite sotto l’hashtag #PaneAmoreGranBiscotto, sono centinaia le ricette a base del prosciutto cotto di alta qualità Rovagnati che fanno gola e ispirano il web in modo trasversale, grazie alla varietà dei creator che amano sperimentare in cucina con Gran Biscotto.

Gli influencer
Tra i talent scelti da Gran Biscotto per dar vita a piatti che ne rispecchino la bontà immutata negli anni e la sua versatilità, Evasfoodaddiction, classe 2004, che ha dato vita a reel da oltre mezzo milione di visualizzazioni, come la sua Sbriciolata di patate filante al Gran Biscotto. Non da meno le creazioni di Al.ta Cucina e il loro milione e più di assidui follower; Fancy Factory ha regalato al Gran Biscotto una veste gourmet con un menù pregiato e curato nel minimo dettaglio. Con il romagnolo MasterChef Simone Finetti e la food blogger emiliana Gabriella Gasparini la tradizione torna in tavola con piatti storici come la Faraona ripiena di Gran Biscotto e la Bomba di Riso rivestita di Gran Biscotto, ma anche con interessanti rivisitazioni come i Bigné salati al Gran Biscotto e il Pane alla zucca farcito con Gran Biscotto.

Gran Biscotto non si ferma qui!
Per seguire il suo viaggio online basta seguire l’hashtag #PaneAmoreGranBiscotto.
