Panino Giusto lancia il panino dello chef Nasti con il Gran Biscotto Rovagnati
Il panino è un’invenzione italiana. Panino Giusto e Rovagnati insieme per portare a Parigi l’autenticità della buona cucina italiana, grazie alla collaborazione con Gennaro Nasti, chef pizzaiolo della pizzeria gourmet Bijou, nel cuore di Montmartre a Parigi.
Gennaro Nasti firma un panino della catena Panino Giusto. Protagonista indiscusso è il Gran Biscotto Arrosto Rovagnati, affettato al momento e che, con il tocco dello chef, rende il panino un tripudio di sapori.
I friarielli tipici di Napoli, la maionese di pomodoro di San Marzano e, naturalmente, il Gran Biscotto Arrosto Rovagnati all’interno di un soffice panino: fedele alle proprie origini e conoscitore dei gusti francesi, chef Nasti propone una ricetta genuina con materie prime autentiche e di alta qualità.
Il Gran Biscotto è il prosciutto cotto italiano dal gusto superiore e dal profumo inconfondibile. Il prosciutto cotto più amato d’Italia nasce dalle migliori materie prime, lavorate secondo una ricetta segreta e invariata da oltre 30 anni.
Il panino verrà presentato giovedì 10 gennaio dalle h. 18.00 con un appassionante showcooking nel punto vendita Panino Giusto al Centro Commercial Les 4 temps, Le Dome, durante il quale chef Nasti svelerà in diretta tutti i segreti di un buon panino italiano.