Gran Biscotto BOOM BOOM, la pausa perfetta di Rovagnati scende in campo (negli Esports!)

Rovagnati vuole essere al fianco di tutti, far parte del mondo che cambia e sostenere anche le nuove tendenze. Con questo spirito nasce l’esclusiva presenza di Rovagnati su Twitch, il nuovo portale di live streaming, dove a farla da padrone al momento è il mondo degli eSports e Gaming, con dirette di partite virtuali che durano ore mentre i giocatori condividono con le migliaia di follower che li seguono consigli e suggerimenti sulle mosse migliori.


Proprio per venire incontro alle esigenze di questo target giovanissimo, è nata la partnership fra il nuovo prodotto di Rovagnati Gran Biscotto BOOM BOOM e il Team dell’ex campione Hernan Crespo, HC9Esport, che partecipa ai i più importanti eventi di EA Sports sul videogioco FIFA21 con i suoi due pro Player, Cosimo Guarnieri oggi top 23 del ranking mondiale su Playstation e Massimo Cioci nuovo acquisto del team su XBOX.


Boom Boom: completo, goloso e pratico


Con BOOM BOOM ti alleni con il PRO PLAYER COSIMO GUARNIERI


Per sostenere il mondo degli eSports e del Gaming, Gran Biscotto BOOM BOOM e il Team HC9Esport hanno dato vita alla Boom Boom Goal Parade, un contest che mette in palio sessioni di coaching online con il PRO Player Cosimo Guarnieri e buoni sconto da usare sul nostro eShop Rovagnati Outlet. Per sapere come partecipare, resta connesso al profilo Instagram di FutXFan!


BOOM BOOM CUP FIFA21: accetta la sfida!


Grazie alla collaborazione tra Rovagnati, la testata web dedicata al mondo FIFA21 FutXFan e il Team HC9 Esports, sarà organizzato per tutti i videogiocatori non professionisti il torneo BOOM BOOM CUP FIFA21 per aggiudicarsi tanti premi selezionati dallo store ufficiale del team HC9Eport, ma anche console, joypad, e molti altri gadget per gli appassionati di videogame.