Gran Biscotto BOOM BOOM, lo snack dei Gamer alla Milan Games Week 2021
Dal 12 al 14 novembre 2021 presso Fiera Milano si è tenuta la Milan Games Week & Cartoomics 2021, il più importante consumer show in Italia per gli appassionati di videogame che quest’anno ha visto la partecipazione di 70.000 persone.
Anche noi eravamo presenti con lo Spazio Rovagnati dedicato al nostro Gran Biscotto BOOM BOOM che, dopo il suo ingresso nel mondo degli Esport con Cosimo Guarnieri, continua a essere protagonista del mondo gaming posizionandosi come lo snack perfetto da gustare mentre si gioca. Perché? Perché le nostre praline di Gran Biscotto ripiene di formaggio sono pratiche, saziano, sono senza glutine, non devi scaldarle per forza, si mangiano così, una dopo l’altra e soprattutto non ungono le mani.
Durante i tre giorni dell’evento nell’area Rovagnati, condivisa con il team Lega Esport e Arkadia Agency, si sono alternati creator e gamer che hanno potuto incontrare i loro fan nello spazio Meet&Greet e nelle postazioni per i tornei di FIFA e Just Dance, rifocillandosi con una valanga di Gran Biscotto BOOM BOOM.
Non solo pro player e influencer del mondo Gaming come Tony Tubo, Just Nino, Kodomo, Bertra e Prattquello, ma anche personaggi poliedrici come il conduttore di Radio Deejay e M2O Wad che ha preso parte ai giochi sfidando gli altri partecipanti.
Diventando protagonista di questo primo grande evento live dopo la pandemia, Gran Biscotto BOOM BOOM si conferma uno snack ideale per il target giovane, di cruciale importanza per Rovagnati, perché è una pausa di gusto che può essere fatta veramente quando e dove vuoi. OVUNQUE FAI BOOM BOOM!
Segui l’hashtag #OvunqueFaiBoomBoom per nuove avventure!