Partita del Cuore 2022: Rovagnati scende in campo per la 31esima edizione
È al U-Power Stadium di Monza che quest’anno si gioca la 31esima edizione della Partita del Cuore, storico evento calcistico con finalità benefiche che Rovagnati ha deciso di sostenere concretamente.
Mercoledì 7 settembre alle 21:15 il Charity Team 45527 e la Nazionale Italiana Cantanti scendono in campo per raccogliere fondi a favore dei progetti di Cooperativa Sociale La Meridiana come “Il Paese Ritrovato” a sostegno delle persone affette da demenza e Alzheimer, e del Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino.
Tra i protagonisti della Partita del Cuore, tanti i volti noti della canzone italiana come Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Sangiovanni e Rkomi, ma anche personaggi amati del mondo dello sport e della televisione come Francesco Totti e Gabriel Batistuta, Marco Melandri, Alessandro Cattelan e tanti altri.
L’evento, trasmesso in diretta da Rai2 con la conduzione di Simona Ventura, dà anche la possibilità a chiunque di sostenere i progetti benefici attraverso il numero solidale 45527, attivo fino al 18 settembre 2022. Vi aspettiamo allo stadio per sostenere insieme a Rovagnati la Partita del Cuore 2022!