Rovagnati lancia il concorso Affetto Italiano

Riprendono i nostri concorsi all’insegna della Qualità Responsabile per coinvolgere attivamente i consumatori e i clienti nella condivisione dei nostri valori, Buono, Sano e Giusto.

Dal 28 Febbraio al 29 Maggio 2022 tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00 è attivo il concorso “Affetto Italiano”, un’iniziativa Rovagnati cui hanno la possibilità di partecipare tutti i consumatori che – durante questo periodo – acquisteranno almeno un prodotto Rovagnati presso i punti vendita fisici e i relativi e-commerce aderenti.

Cosa aspetti? Scegli la modalità che preferisci e partecipa al concorso, puoi vincere ogni ora fino a 100 euro in buoni spesa e donare un pasto (circa 500 gr di alimenti secondo la stima della European Food Banks Federation) a persone in difficoltà grazie a Banco Alimentare.

Concorrere all’assegnazione dei premi è facilissimo: acquista almeno un prodotto Rovagnati o 100 g al banco gastronomia, conserva lo scontrino originale o il documento di consegna se acquisti online e partecipa all’estrazione.

Per partecipare basta scattare una foto dello scontrino o del documento di consegna e inviarla tramite WhatsApp al numero 375.535.22.60 dedicato al concorso. In alternativa, registrandosi o effettuando l’accesso al sito www.affettoitaliano.it per registrare l’acquisto.

Partecipando al concorso ci aiuterai a donare oltre 150.000 pasti a persone bisognose, supportando e permettendo a Banco Alimentare di recuperare e distribuire migliaia di pasti attraverso le strutture caritative convenzionate.