Snello Rovagnati rinnova la sponsorship con la squadra del Verona Volley
Biassono, ottobre 2024 – Archiviata la stagione 2023/24 con un sesto posto per la Prima Squadra del Verona Volley, prosegue anche per la stagione 2024/25 la nostra collaborazione in qualità di Jersey Sponsor del team di Superlega capitanato da Radostin Stoytchev.
Queste le parole di Stefano Fanini, Presidente di Verona Volley: “Siamo molto contenti e orgogliosi di dare continuità alla collaborazione con Snello Rovagnati, che sarà parte integrante della grande comunità di Verona Volley anche nella stagione da poco partita. Il proseguimento di questa importante partnership è sintomo dell’impegno e del lavoro che stiamo profondendo tutti i giorni e del consolidamento che abbiamo avviato nel tempo. Insieme, auspichiamo di raggiungere altri importanti obiettivi. A nome di tutto il Club, ringrazio calorosamente Snello Rovagnati per continuare a sostenere con convinzione ed entusiasmo il nostro progetto".
Gabriele Rusconi, Managing Director & Board Member di Rovagnati, commenta: “Essere al fianco del Verona Volley per il secondo anno è un modo per confermare i valori in cui le nostre Società credono: condivisione, spirito di squadra, disciplina, rispetto e senso di comunità. Affiancare la squadra con uno dei nostri brand principali, Snello Rovagnati, significa farci ancora una volta promotori di un ideale di benessere attivo e completo che abbraccia tutte le dimensioni della persona, dall’allenamento all’alimentazione consapevole, dal benessere psichico alla relazione con gli altri. Un impegno che per noi va ben oltre il posizionamento del nostro logo sulla maglia. Auguriamo quindi alla Famiglia del Verona Volley una nuova stagione di successi che siamo pronti a festeggiare insieme.”