Rovagnati, l'azienda che ha scritto la storia dei salumi italiani di qualità

I nostri numeri nel mondo

20

Paesi

12

Brand

20.000

Clienti serviti

1.200

Persone

Il nostro impegno

Rovagnati Qualità Responsabile è il nostro programma di Corporate Social Responsibility. Un ambizioso progetto attraverso il quale vogliamo farci promotori di uno sviluppo sostenibile, ponendo qualità persone e ambiente al cuore di ciò che facciamo da sempre.

PERSONE
Salute e Nutrizione
Benessere Animale
Ambiente

La nostra storia

Dalla vendita al dettaglio di formaggi alla réclame di Mike Bongiorno. Ecco come un'azienda della Brianza è diventata leader nel mondo della produzione dei salumi.

La Fondazione e il Premio Paolo Rovagnati

Fondazione Paolo Rovagnati nasce con l’obiettivo di perseguire, senza scopo di lucro, finalità di solidarietà sociale. Attiva nel settore della ricerca scientifica, dell’assistenza sociale e sanitaria, della cultura, dell’istruzione e della beneficienza, la Fondazione interagisce con enti pubblici e privati nazionali ed esteri testimoniando quanto sia importante per Rovagnati far seguire all’ideazione, l’azione.

Attento osservatore della realtà e responsabilmente coinvolto nella vita sociale, fin da giovanissimo Paolo Rovagnati seppe declinare nella sua attività di imprenditore i valori in cui credeva. Istituito per onorarne la memoria, il Premio “Paolo Rovagnati” è stato assegnato a persone e organizzazioni che si sono distinte per l’impegno imprenditoriale, educativo e sociale dimostrato nei confronti della comunità. Per il coraggio e i valori dimostrati, tra i vincitori delle scorse edizioni del premio ci sono la onlus “Art for Sports” fondata da Bebe Vio, la “Columbus Citizens Foundation” e Lidia Bastianich.