Le nostre persone

I valori in cui crediamo

Chi lavora in Rovagnati trova un ambiente di lavoro che poggia su importanti valori condivisi da tutti. Questi valori affondano le basi nelle nostre radici, ispirano i nostri comportamenti e ci aiutano a costruire il futuro dell'azienda.

IMPEGNO

Il nostro obiettivo è quello di centrare gli obiettivi

Lavoriamo ogni giorno con passione e tenacia: è l'unica strada che conosciamo per superare ogni difficoltà.

LUNGIMIRANZA

Il passato ci ispira per disegnare il futuro

Costruiamo ogni nuovo progetto pensando alle soluzioni vincenti che abbiamo già vissuto: fermarci non è un'opzione.

COLLABORAZIONE

Da noi uno più uno fa tre

Ci mettiamo a disposizione per costruire valore insieme, senza risparmiarci, perché la molteplicità di vedute arricchisce la prospettiva.

CORAGGIO

Pensiamo fuori dagli schemi

Non abbiamo paura di uscire dall'ordinario sapendo che ogni traguardo raggiunto è frutto di tanti contributi, anche piccoli.

LEALTÀ

Siamo attaccati alla maglia

Siamo corretti verso l'azienda e i suoi interlocutori perché il successo ha il sapore di integrità e trasparenza.

SEMPLICITÀ

Tutto ci appare complesso prima di essere risolto

Favoriamo processi lineari e soluzioni intuitive: essere pratici e pragmatici è nel nostro DNA.

Cosa dice chi lavora in Rovagnati

Lorenzo

Planning

Mi piacciono le sfide, con passione e determinazione metto in campo ogni giorno le mie competenze per raggiungere nuovi obiettivi.

Miriam

Marketing

L'opportunità che il mio lavoro mi dà ogni giorno è quella di affrontare la complessità dei progetti e potenziare la mia conoscenza della diversità dei Paesi extraeuropei.

Antonio

Operations

E' gratificante per me confrontarmi ogni giorno con le esigenze di mercato e con i vari stakeholder per essere sempre aggiornato. Questo accade perché l'azienda ha creduto in me.

Michela

Regulatory Affairs

La mia crescita professionale e personale è alimentata dal costante e stimolante confronto con i Paesi esteri con cui lavoriamo.

Matteo

Operations

Definisco il mio lavoro dinamico. Questo è quello che mi piace, essere sempre pronto alle sfide con se stessi per migliorare e crescere professionalmente.

Sara

R&D

Realizzare nuovi prodotti da lanciare sul mercato è la mia più grande soddisfazione, lo è ancora di più vedere la reazione dei consumatori a ogni nuova proposta.

Fabrizio

Sales Department

Mi entusiasma iniziare ogni giornata con la voglia di fare sempre meglio. In Rovagnati ho imparato a camminare, ad andare in bicicletta e a guidare la macchina, ma ancora tante sono le cose che voglio apprendere.

Valentina

Category Management

Mi piace trovarmi di fronte a progetti sempre diversi nei quali posso sperimentare soluzioni e modalità di relazione. Questa è l'essenza del lavoro di squadra, fattore importante ed elemento di forza.

Gianfranco

Logistics

Mi impegno a portare avanti i valori, perché mi permettono di migliorare e di raggiungere gli obiettivi comuni grazie anche alla stretta collaborazione tra i vari reparti.

Silvia

Regulatory Affairs

Essere una figura di riferimento e di supporto per diverse funzioni aziendali mi consente di cogliere e valorizzare idee e spunti creativi, arricchisce le mie conoscenze e la mia professionalità.

Vincenzo

Customer Service

Ho maturato le mie competenze negli anni, cogliendo ogni nuova opportunità come un'occasione di crescita. Grazie all'impegno e alla dedizione oggi sono alla guida di un'intera funzione.

Valentina

Operations

Il mio lavoro mi piace e mi gratifica. Definisco Rovagnati casa: sono cresciuta in azienda e da subito ho acquisito i valori della tradizione e della qualità, che cerco di trasmettere alle persone con cui lavoro.