Rovagnati lancia HoReCollection!
Una nuova gamma di prodotti che racchiude la qualità dei prodotti Rovagnati al servizio dei professionisti del settore HoReCa
Presentato ufficialmente il 30 maggio 2022 al Royal Park Golf I Roveri di Torino, Rovagnati HoReCollection è un progetto che nasce per accogliere le esigenze e le necessità specifiche dei clienti del mercato HoReCa.
Pizzerie, bar, tavole fredde, tavole calde e pub. A clienti diversi HoReCollection offre prodotti studiati per aiutarli a generare valore mirando alla praticità in cucina, alla semplificazione delle preparazioni, alla versatilità e all’ottimizzazione delle tempistiche di lavoro. Tutto senza rinunciare al gusto, alla sicurezza e alla qualità che da sempre contraddistinguono il marchio Rovagnati.
La linea è composta da cinque collezioni pensate per modalità di utilizzo e occasioni di consumo diverse. Da prodotti indicati per la realizzazione di panini, piadine & toast a una selezione di prodotti da utilizzare come topping per pizze, a caldo e in uscita. Dalla selezione di prodotti tipicamente serviti all’interno di taglieri, piatti freddi e caldi, fino agli snack e ai piatti pronti in pochi minuti, particolarmente adatti per una cucina express.
Per rappresentare HoreCollection Rovagnati ha scelto un testimonial d’eccezione, Joe Bastianich, volto noto dell’imprenditoria e della cucina d’eccellenza che, con l’ironia che da sempre lo contraddistingue accompagnerà con i suoi consigli i nostri clienti nella scelta dei prodotti giusti e di qualità. Tutte le modalità di consumo dei prodotti HoReCollection sono consultabili dalle schede prodotti presenti sul sito dedicato alla linea, accessibili anche inquadrando il QR Code sui pack.
Durante la presentazione al Royal Park Golf I Roveri, a testimoniare i plus di HoReCollection per praticità e qualità sono intervenuti Nico Acampora e i ragazzi di PizzAut – primo ristorante in Europa interamente gestito da ragazzi con autismo – che si sono cimentati nella preparazione di pizze con i prodotti della nuova linea.
Durante la presentazione il team di PizzAut ha raccontato il proprio progetto, un laboratorio di inclusione sociale che mira, come dice il loro claim, a nutrire l’inclusione.
Vieni a scoprire tutta la linea HoReCollection su www.horecollection.it