Omelette classica con Bresaola di Fassona

Omelette classica con Bresaola di Fassona

15 min 2

L'Omelette classica con Bresaola di Fassona rappresenta una  secondo completo e ricco di proteine, ideale per gli sportivi ma anche per chi segue un'alimentazione sana e bilanciata. 

Ingredienti

  • 4  uova grandi
  • 8 cucchiai di  latte
  • 1 vaschetta di  Bresaola di Fassona Borgo Rovagnati
  • q.b.  sale e pepe
  • q.b.  olio evo

Preparazione

  1. In una ciotola rompete le uova e unitevi il latte, unite sale e pepe, quindi con una frusta o con una forchetta mescolate per bene il tutto.
  2. Ungete un’ampia padella antiaderente con dell’olio, eliminando l’eccesso con carta assorbente, quindi scaldatela per bene a fuoco moderato.
  3. A questo punto non vi resta che versare metà dell’impasto nella padella facendola roteare per distribuire uniformemente la pastella. Abbassate la fiamma e fate cuocere con il coperchio per 3 o 4 minuti circa.
  4. Ora piegatela su se stessa a mezzaluna e finite la cottura per un altro minuto. Procedete ugualmente anche con l’altra metà della pastella, quindi servite le omelette con la Bresaola di Fassona Borgo Rovagnati.
Compra online

Cosa vuoi preparare?

Mortadella, bresaola, speck, prosciutto cotto o crudo, cerca la ricetta che ti ispira di più per il pranzo o la cena di oggi.